Crotone Sampdoria, solo cinque i precedenti in Serie A: regna l'equilibrio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, solo cinque i precedenti in Serie A con il Crotone: regna l’equilibrio

Pubblicato

su

La Sampdoria archivia il successo sul Verona e si prepara al prossimo match di campionato in trasferta contro il Crotone. Equilibrio assoluto tra le due squadre nei precedenti incontri di Serie A

La Sampdoria archivia il successo sul Verona e si prepara al prossimo match di campionato in trasferta contro il Crotone. Equilibrio assoluto tra le due squadre nei precedenti incontri di Serie A.

I blucerchiati, infatti, vantano due sconfitte, un pareggio e due vittorie con i pitagorici nella massima serie: l’ultimo successo degli uomini di Ranieri risale al dicembre scorso, quando si imposero per 3-1 grazie alle reti di Jakub Jankto, Mikkel Damsgaard ed il solito Fabio Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.