Crotone Sampdoria, come arrivano i pitagorici al match contro i blucerchiati
Connettiti con noi

Avversari

Crotone Sampdoria, come arrivano i pitagorici al match contro i blucerchiati

Pubblicato

su

Crotone e Sampdoria si sfideranno mercoledì sera nel match della 32a giornata di Serie A. Vediamo come ci arrivano i pitagorici

Il Crotone si appresta a ospitare la Sampdoria nel match infrasettimanale della 32a giornata di Serie A, in programma mercoledì alle 20:45. Dopo aver analizzato il cammino dei blucerchiati nelle ultime partite, vediamo come arrivano, invece, i pitagorici alla sfida dello Scida.

La squadra di Serse Cosmi, in questi ultimi incontri, ha conquistato zero punti a causa delle cinque sconfitte consecutive con Lazio, Bologna, Napoli, Spezia e Udinese. Numeri che stanno spingendo sempre di più i rossoblù verso la retrocessione in Serie B. Complessivamente, il Crotone ha segnato ben 10 gol subendone, però, 15 in cinque partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.