Crotone, freddezza Simy: il dato che spaventa la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Crotone, freddezza Simy: il dato che spaventa la Sampdoria

Pubblicato

su

Nwankwo Simy non si ferma più: la punta del Crotone è arrivata a quota 17 gol in Serie A, ma un dato in particolare spaventa la Sampdoria

Con il gol segnato ieri pomeriggio contro l’Udinese, Nwankwo Simy ha raggiunto quota 17 gol in Serie A, numeri pazzeschi per il centravanti del Crotone, che non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi qui. Un dato in particolare, però, spaventa la Sampdoria in vista del match di mercoledì sera in terra calabra.

Con la rete segnata ieri, infatti, Simy ha segnato l’ottavo calcio di rigore a favore dei pitagorici, il settimo personale senza commettere nessun errore. Ma non è finita qui, perché nessun portiere è stato capace di respingere un tiro dal dischetto del classe 1992 in tutte le competizioni dove ha giocato. L’unica volta in cui ne ha sbagliato uno, quando giocava in seconda divisione portoghese, è stato perché l’ha calciato fuori. In Italia, su 14 rigori calciati, la sua percentuale di realizzazione è del 100%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.