Crouch tifa Samp: «Ero a Wembley». E la collezione di maglie... - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Crouch tifa Samp: «Ero a Wembley». E la collezione di maglie… – VIDEO

Pubblicato

su

Peter Crouch tifa Sampdoria: «Ero a Wembley, Vialli era il mio idolo». E fa la collezione di maglie blucerchiate – VIDEO

Chi l’avrebbe mai detto che uno dei bomber più famosi della storia recente della Premier League tifasse Sampdoria? È il caso di Peter Crouch, ex attaccante di Tottenham e Liverpool fra le altre, che ai microfoni di BT Sport ha svelato la sua passione per i colori blucerchiati e per il calcio italiano degli anni ’90.

Nel video qua sotto si vede Crouch guardare con gli occhi lucidi una collezione di maglie blucerchiate, tra cui compare anche una match worn di David Platt, leggenda del calcio inglese passata anche da Genova per due stagioni: «Ho sia il kit home blucerchiato che quello away bianco», ammette Crouch, che prosegue parlando della Sampd’oro: «Il mio idolo era Vialli, ma c’erano anche Mancini, Lombardo o Vierchowod». L’ex numero 9 della nazionale inglese, all’epoca undicenne, era andato a vedere la Samp in finale di Coppa dei Campioni: «C’ero nel ’92 a Wembley».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.