Crozza imita Ferrero: ma c'è un errore - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Crozza imita Ferrero: ma c’è un errore

Pubblicato

su

Continuano con successo le imitazioni di Ferrero da parte di Crozza: ma un dettaglio non passa inosservato al pubblico blucerchiato

Ci ha preso gusto ormai Maurizio Crozza ad imitare il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero: certamente, per un uomo di spettacolo come il comico genovese, il numero uno blucerchiato è una continua e vulcanica fonte di ispirazione, tanto che ogni singola imitazione messa in atto dallo stesso Crozza è sempre seguita con grande divertimento e trasporto da tutto il pubblico.

Anche ieri sera, all’interno del proprio programma “Fratelli di Crozza” in onda su “Nove”, il comico non ha perso l’occasione di imitare il presidente della propria squadra del cuore. Ma, a ben guardare l’immagine che sopra vi proponiamo, non c’è forse un dettaglio che non può essere tollerato dai tifosi blucerchiati? I colori della Sampdoria ai lati dello studio sono sbagliati! Sono stati infatti invertiti il rosso e il nero, un errore imperdonabile anche e soprattutto per Crozza, da sempre un sampdoriano DOC. Insomma, ben vengano le goliardiche imitazioni del presidente Ferrero: però, la prossima volta, un po’ più di attenzione alla scenografia non farebbe male.

Il tweet di protesta di Maglia 12 Milano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.