Andersen ufficiale al Crystal Palace: «Vieira conosce le mie qualità»
Connettiti con noi

Gli Ex

Andersen ufficiale al Crystal Palace: «Vieira conosce le mie qualità»

Pubblicato

su

Joachim Andersen ha lasciato il Lione: ufficiale la firma con il Crystal Palace: le parole dell’ex difensore della Sampdoria

Joachim Andersen, ex Sampdoria, è ufficialmente passato dal Lione al Crystal Palace. Il comunicato della società e le parole del difensore.

COMUNICATO – «Il Crystal Palace ha firmato con un contratto quinquennale il difensore della nazionale danese Joachim Andersen.
Il 25enne difensore centrale si unisce al Palace dal Lione dopo aver partecipato alla semifinale di Euro 2020 quest’estate».

LE PAROLE – «Sono estremamente orgoglioso di unirmi al Crystal Palace e di giocare nel miglior campionato di calcio del mondo. La dirigenza del club e Patrick Vieira mi hanno dato una garanzia molto forte che conoscono le mie qualità, credono in me e vogliono che svolga un ruolo importante nella squadra. Ho un’impressione molto positiva di Patrick dalle conversazioni che ho avuto avuto con lui, e non ho sentito altro che grandi cose sul manager, sul club e sui suoi progetti per il futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.