Ct Romania: «Dragusin? Alla Sampdoria ha troppa concorrenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ct Romania: «Dragusin? Alla Sampdoria ha troppa concorrenza»

Pubblicato

su

Florian Bratu, ct della Romania U21, ha commentato il rifiuto della convocazione in nazionale del difensore della Sampdoria, Radu Dragusin

Florian Bratu, ct della Romania U21, ha commentato il rifiuto della convocazione in nazionale del difensore della Sampdoria, Radu Dragusin. Le sue dichiarazioni a Digisport.

«Il suo è stato un rifiuto. Lo abbiamo convocato, volevo che fosse con noi in U21. È una scelta di Radu, la rispettiamo. Ma credo che ora avesse bisogno della nazionale. Si è trasferito in una bella squadra, la Sampdoria, ma dove è difficile giocare. Ha una concorrenza incredibile lì, e quindi è complicato da giocare. Volevamo dargli una chance in nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.