Juventus, Cuadrado in dubbio per la Sampdoria: le ultime
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, non solo Cuadrado in dubbio per la Sampdoria: le ultime

Pubblicato

su

Juventus, Cuadrado in dubbio per la Sampdoria: le ultime sulle condizioni dell’esterno colombiano e sugli altri infortunati

La Juventus si è ritrovata questa mattina alla Continassa per continuare la preparazione alla sfida di campionato in casa della Sampdoria tra le mura del Ferraris.

Juan Cuadrado non ha svolto la seduta con i compagni. Il terzino colombiano, al centro anche di discorsi relativi al rinnovo, nella giornata di ieri aveva la febbre e oggi è rimasto a casa in via precauzionale. Alex Sandro, Dybala e Bonucci potrebbero farcela per il Villarreal, come anche Chiellini. Per Zakaria rientro dopo la sosta, McKennie tornerà la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.