Cuadrado: «Partita importante, abbiamo una mentalità positiva» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cuadrado: «Partita importante, abbiamo una mentalità positiva»

Pubblicato

su

All’anagrafe Juan Cuadrado, esclusivamente per questa sera si fa chiamare l’incubo notturno di Vasco Regini. Suo il cross per la prima rete della Juventus, poi una prestazione di assoluto livello sulla falsa riga di ciò che Massimiliano Allegri gli comanda di fare: «Il mister mi dice di stare largo e cercare centralmente Higuain e Mandzukic, devo procurarmi molti palloni per poter farli segnare».

 

L’approccio alla sfida è stato il punto cardine che ha poi favorito la vittoria sulla Sampdoria: «Volevamo dimostrare di avere una mentalità positiva. Abbiamo fatto una partita importante, intrapresa con rabbia e determinazione. Sono tutte gare difficili, ma se scendiamo in campo così possiamo non avere paura di nessuno. Adesso voltiamo pagina – conclude l’esterno bianconero ai microfoni di Premium Sport -, riposiamo e recuperiamo le forze per il Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.