Morte Vialli, Cucchi: «Scudetto con la Sampdoria grande titolo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Morte Vialli, Cucchi: «Scudetto con la Sampdoria grande titolo»

Pubblicato

su

Riccardo Cucchi ha ricordato le gesta di Gianluca Vialli da calciatore: ecco le dichiarazioni del giornalista

Riccardo Cucchi ha ricordato le gesta di Gianluca Vialli da calciatore. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal giornalista ai microfoni di TMW Radio.

DICHIARAZIONI – «Non era banale, non lo era in campo, fuori dal campo, quando si esprimeva. In un mondo del calcio, dove il rischio della banalità è dietro l’angolo, è un grande pregio e insegnamento. Le sue risposte non erano mai banali Ho avuto il piacere di viverlo già ai tempi di Cremona, dove era ala prima di diventare centravanti. Aveva questa testa riccia e si muoveva con una grande agilità. Non è stato banale quando ha vinto lo Scudetto a Genova con la Sampdoria, un grande titolo di una squadra eccezionale. Me lo ricordo quando alzò la Coppa dei Campioni con la Juventus, ma anche a Italia ’90. Avrebbe potuto avere molto di più dalla Nazionale, ma in quell’abbraccio con Mancini a Euro 2020 c’è un vero riscatto. E’ stato tanto per tutti, per i tifosi, per il calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.