Cucciari: «Sampdoria? Cagni voleva farmi giocare fuori ruolo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cucciari: «Sampdoria? Cagni voleva farmi giocare fuori ruolo»

Pubblicato

su

Alessandro Cucciari, ex giocatore della Sampdoria, ha ricordato il suo rapporto con Gigi Cagni ai tempi in blucerchiato

Alessandro Cucciari, ex giocatore della Sampdoria, ha ricordato il suo rapporto con Gigi Cagni nella sua avventura in maglia blucerchiata tra il 2000 e il 2003. Le sue parole a TMW Radio.

«Alla Samp mi ha voluto Gigi Cagni, ci fu subito un chiarimento, loro mi presero perché avevano un problema a centrocampo a sinistra. Io dissi al mister: ‘Io ho vinto quattro campionati da centrocampista, lei mi vuole dirottare su un ruolo che non è il mio, non mi sembra il caso a trent’anni. Dopo aver firmato lui mi disse ‘o giochi lì o con me non giochi’ e io dissi ‘allora non gioco e aspetto il mio turno’. Mi ha fatto giocare le prime due partite perché voleva che io giocassi alla Doni. Lo rispettai ma volevo che lui rispettasse il mio percorso professionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.