L'ex Venezia: «Cuisance alla Sampdoria? Ceduto un primattore»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Venezia: «Cuisance alla Sampdoria? Ceduto un primattore»

Pubblicato

su

Andrea Seno, ex centrocampista del Venezia, ha commentato la cessione in prestito di Michael Cuisance alla Sampdoria

Andrea Seno, ex centrocampista del Venezia, ha commentato la cessione in prestito di Michael Cuisance alla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni de Il Corriere del Veneto.

DICHIARAZIONI – «Riduzione del monte ingaggi? Penso che si debba procedere in questa direzione: quando scendi di categoria alcuni ingaggi diventano difficili da gestire per tanti motivi. Il ds Antonelli ha fatto un ottimo lavoro a gennaio cedendo in prestito diversi primattori, penso che in estate potrà arrivare a cessioni definitive di coloro che non rientrano nei programmi. Secondo me il centrocampo è il reparto che va rinforzato con maggiore urgenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.