News
Cuni lancia dei segnali incoraggianti. Sampdoria-Frosinone è stata la sua partita della svolta? L’analisi

Marvin Cuni, attaccante della Sampdoria, in occasione della sfida contro il Frosinone ha mostrato di aver fatto dei leggeri passi avanti
Fra le note più positive della sfida pareggiata dalla Sampdoria contro il Frosinone al “Luigi Ferraris” c’è senza dubbio la prestazione di Marvin Cuni, attaccante classe 2001. Entrato nella ripresa, il giovane centravanti albanese ha portato energia, profondità e spirito combattivo in una partita equilibrata, contribuendo in modo evidente alla spinta offensiva del Doria.
L’ex ciociaro ha dimostrato di voler riconquistare spazio e fiducia nel nuovo corso tecnico guidato da Angelo Gregucci e dal suo vice Salvatore Foti. Il suo ingresso ha cambiato il volto dell’attacco blucerchiato: Cuni ha mostrato grande determinazione, attaccando la profondità e creando più di un grattacapo alla retroguardia giallazzurra.
Le sue giocate, unite alla capacità di dialogare con i compagni e alla forza fisica, hanno reso più imprevedibili le manovre offensive della Samp. Nella seconda metà della ripresa, infatti, molte delle occasioni più pericolose per il portiere ospite sono nate proprio dai suoi movimenti o dalle sue iniziative personali.
Segnali di crescita per Gregucci e l’attacco blucerchiato
L’atteggiamento di Cuni non è passato inosservato allo staff tecnico, che ha apprezzato la prontezza con cui l’attaccante ha saputo interpretare la gara. La sua voglia di mettersi in mostra potrebbe rappresentare una risorsa importante per il Doria, che in questa fase della stagione cerca nuove soluzioni in avanti per accompagnare Massimo Coda, riferimento offensivo della squadra.
Gregucci, noto per valorizzare i giocatori giovani e motivati, potrebbe affidargli maggior spazio già nei prossimi incontri del campionato di Serie B. La prestazione del classe 2001 lascia ben sperare: l’ex Frosinone sembra pronto a recitare un ruolo di primo piano nel progetto blucerchiato, portando corsa, forza e determinazione.
Per una Samp che punta a risalire la classifica, l’energia di Marvin Cuni rappresenta un segnale chiaro di fiducia e di rinnovato entusiasmo.
LE ULTIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA