Cuore Linetty: in campo nel giorno di riposo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cuore Linetty: in campo nel giorno di riposo

Pubblicato

su

Domenica di riposo per i blucerchiati, ma Linetty scalpita: raggiunto il ritiro, oggi si allenerà per mettersi in pari con i compagni

Il primo test contro il Sellero Novelle è archiviato e la Sampdoria ha messo in luce punti di forza e sicuramente piccole cose su cui Marco Giampaolo potrà lavorare. Tanti esperimenti di formazione e undici reti messe a segno dal reparto avanzato blucerchiato decisamente in “palla”. Per questo motivo il tecnico ha concesso per la giornata di oggi il risposo ai blucerchiati, in modo tale da ripartire lunedì con la testa carica per riprendere la preparazione. Riposo per tutti ma non per il soldato Linetty che, raggiunto il ritiro nella giornata di ieri, non solo si è messo subito a lavoro ma anche oggi scenderà in campo per mettersi in pari con i compagni. Karol, rimasto in vacanza di più rispetto ai compagni per aver disputato l’Europeo Under21, seguirà un programma personalizzato di allenamento in modo tale da riprendere confidenza con il pallone e con il campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.