L'autore tv: «Il Napoli in Champions mi ha ricordato la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’autore tv: «Il Napoli in Champions League mi ha ricordato la Sampdoria»

Pubblicato

su

Graziano Cutrona, autore televisivo e tifoso della Sampdoria, ha ricordato i preliminari di Champions League dei blucerchiati nel 2010

Graziano Cutrona, autore televisivo e tifoso della Sampdoria, ha ricordato i preliminari di Champions League affrontati dai blucerchiati nel 2010 contro il Werder Brema, per poi tracciare un paragone con il Napoli attuale. Ecco le sue dichiarazioni in un post su Facebook.

COMMENTO – «Guardo il Napoli in campo a Francoforte e penso che non più tardi di 12 anni fa, in uno stadio tedesco, un brivido mi attraversò la schiena nel vedere la mia squadra del cuore schierata a centrocampo salutata dalla sigla della Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.