D'Alessandro: «Peccato perdere la prima, ora testa alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

D’Alessandro: «Peccato perdere la prima, ora testa alla Samp»

Pubblicato

su

Lunedì di riposo per smaltire le forze e dimenticare in fretta la sconfitta di ieri sera contro la Lazio. Da domani, martedì, l’Atalanta tornerà invece a fare sul serio per preparare al meglio la trasferta di Genova contro la Sampdoria, alla ricerca almeno di un punto che darebbe nuovamente morale dopo il passo falso commesso all’esordio in campionato, peraltro davanti ai propri tifosi.

 

Per Gian Piero Gasperini sarà una partita particolare: l’ex tecnico del Genoa ritroverà il suo vecchio stadio e la sua più acerrima rivale, dunque una eventuale vittoria varrebbe doppio. Non è da meno, tuttavia, per i giocatori nerazzurri, i quali pensano già alla prossima e non si lasciano risucchiare dalla delusione per una sconfitta. Dopotutto, come sostiene Marco D’Alessandro su Facebook, sarà necessario ripartire dalla prestazione: «Purtroppo non siamo riusciti nella rimonta, un peccato perdere la prima in casa davanti al nostro pubblico! Ora bisogna prepararsi per la prossima gara. Forza Atalanta Bergamasca Calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.