Dalla Lamborghini a Bocelli: l'Al Nasr presenta Gabbiadini - VIDEO
Connettiti con noi

News

Dalla Lamborghini a Bocelli: l’Al Nasr presenta Gabbiadini – VIDEO

Pubblicato

su

Gabbiadini è stato accolto dall’Al Nasr con un video di presentazione che suona molto italiano: dalla Lamborghini a Bocelli

L’Al Nasr ha dato il suo benvenuto a Manolo Gabbiadini. L’ex attaccante della Sampdoria ha siglato un triennale a tre milioni di euro a stagione. Il club lo ha celebrato con un video pubblicato sui propri canali social.

VIDEO – Il video inizia con le note di “Con te partirò” di Andrea Bocelli, prosegue con le immagini di una Lamborghini gialla che viene messa in moto, sfuma sull’ingresso allo stadio con la musica di Toto Cutugno (L’Italiano) e chiude con tutti i gol segnati dall’attaccante dal Napoli alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.