Calciomercato Sampdoria, da Caprari a Bonazzoli: chi ha convinto
Connettiti con noi

Calciomercato

Da Caprari a Chabot e Bonazzoli: i prestiti della Sampdoria che hanno convinto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il punto sui prestiti. Da Caprari a Chabot e Bonazzoli: i blucerchiati che hanno finora convinto

Il calciomercato della Sampdoria, la cui sirena è suonata in maniera anomala il 5 ottobre, ha visto diversi giocatori (in ottica prima squadra) partire in prestito per maturare continuità e un consistente tesoretto per la prossima stagione. Ronaldo Vieira all’Hellas Verona, Gianluca Caprari al Benevento, Nicola Murru e Federico Bonazzoli al Torino, Fabio Depaoli all’Atalanta e Julian Chabot allo Spezia. Ci sono poi i blucerchiati usciti dalla Primavera come Waldimiro Falcone e Mohamed Bahlouli (Cosenza), Felice D’Amico (Chievo) e i numerosi giovani che hanno rimpolpato la rosa della Vis Pesaro in Serie C.

Chi sta convincendo maggiormente è Caprari, che ha sommato dodici partite realizzando quattro gol e tre assist. Un bottino personale decisamente ghiotto per un calciatore che in blucerchiato ha reso a fasi alterne. Il suo riscatto è legato alla salvezza del Benevento, stabile attualmente al decimo posto in classifica. Buon rendimento per Chabot alla corte dell’allenatore Vincenzo Italiano: tredici gettoni e un gol per il centrale tedesco. In rampa di lancio c’è Bonazzoli: due gol e tre assist tra Serie A e Coppa Italia. Soddisfazioni anche da Falcone e Bahlouli, perni del Cosenza nella corsa alla salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.