Da comprimario a padrone della fascia: Augello si è preso la Samp
Connettiti con noi

Focus

Da comprimario a padrone della fascia: Augello si è preso la Samp

Pubblicato

su

Arrivato a fari spenti dallo Spezia, Augello si appresta a disputare la sua prima stagione da titolare con la maglia della Sampdoria

Con la partenza oramai ufficiale di Nicola Murru, direzione Torino, Tommaso Augello eredita di diritto la fascia sinistra della Sampdoria. L’ex spezzino si è rivelato essere l’ennesima scommessa vinta da mister Claudio Ranieri.

Arrivato un pò in sordina la scorsa estate, Augello è stato capace di ritagliarsi il proprio spazio, fino a diventare inamovibile nello scacchiere blucerchiato. Alla sua prima apparizione in Serie A, il terzino sinistro ha collezionato 17 presenze, diventando un punto fermo della Sampdoria post lockdown. Corsa, grinta e un buon cross sono le doti che hanno contraddistinto fin qui la sua avventura sotto la Lanterna. Contro la Juventus sarà la prima partita di una lunga stagione che lo potrebbe confermare ad alti livelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.