Da Cosenza dicono: «Sampdoria precisa e ordinata rovina la festa dei 110 anni» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Da Cosenza dicono: «Sampdoria precisa e ordinata rovina la festa dei 110 anni»

Pubblicato

su

La partita tra Cosenza e Sampdoria era anche il 110 anniversario dei calabresi cui festa è sfumata a causa delle reti di Darboe e di De Luca

Si sta per concludere la 26esima giornata di Serie BKT che ha visto la Sampdoria recuperare di tre lunghezze sui lupi del Cosenza. La partita disputata al San-Vito Marulla è stata, come previsto, molto ardua, fisica e combattuta su ogni pallone e, fortunatamente, i calabresi non sono riusciti a completare la rimonta.

Per questo motivo uno di giornali più autorevoli della zona, il quotidianodelsud.it, si è soffermato sulla gara di ieri. Ecco cosa ha riportato:

«Una Sampdoria precisa e ordinata rovina la festa dei 110 anni al Cosenza e porta a casa tre punti d’oro per la classifica. Tre minuti di oscurità per i rossoblù nella prima frazione di gioco, due gol subiti e una gara che si è chiusa come mai avrebbero voluto i 15 mila spettatori accorsi al “San Vito-Marulla”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.