Da Costa saluta il Bologna dopo sette anni: le parole dell'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Da Costa saluta il Bologna dopo sette anni: le parole dell’ex Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Angelo Da Costa, ex portiere della Sampdoria, ha lasciato il Bologna dopo sette anni. Le sue dichiarazioni – FOTO

Angelo Da Costa, ex portiere della Sampdoria, ha lasciato il Bologna dopo sette anni. Le sue dichiarazioni via Instagram.

«Ho pensato molto a cosa scrivere per ringraziarvi per tutto l’affetto che ho ricevuto in questi 7 anni ma per me è veramente difficile trovare le parole giuste. Quindi, con questa foto di un brasiliano, una piemontese e due piccoli bolognesi doc, vorrei ringraziare quello che Bologna significa per me e mi permetto di dire la ‘famiglia bolognese’ è questo che ho imparato qui la grande famiglia della città di Bologna e mi sento onorato e ringrazio Dio di avere fatto parte di questa storia. Qui si lotta, si vince, si perde, ci si rispetta e si soffre ma si è sempre felici anche in questi momenti difficili che stiamo affrontando con questa pandemia, non molliamo mai, lottiamo e crediamo in giorni migliori. I cicli finiscono ma i ricordi durano per sempre..ancora non ho deciso cosa mi aspetta in futuro mi prendo un po’ di vacanza per decidere con calma, ma a Bologna rimane un pezzo di noi!! Grazie a tutti del BFC dal presidente, direttori, staff, compagni di squadra, staff medico, magazzinieri, uffici stampa, marketing, tutti che ogni giorni contribuisco per la crescita della società, siete in tantissimi e siete speciali per me. E un grazie speciale a tutti tifosi, i veri protagonisti, voi siete l’anima e l’amore di Bologna e oggi io più che mai mi sento uno di voi. Grazie di cuore Bologna».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelo Da Costa Junior (@angelodacostajr)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.