Da Costa non pensa al ritiro: le parole dell’ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Da Costa non pensa al ritiro: le parole dell’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Angelo Da Costa ha terminato la sua avventura al Bologna ma guarda già al futuro: le dichiarazioni dell’ex portiere della Sampdoria

Angelo Da Costa ha detto addio al Bologna dopo sei stagioni. L’ex portiere della Sampdoria però non pensa al ritiro e guarda già al futuro alla ricerca di una nuova esperienza. Le dichiarazioni dell’estremo difensore sulle frequenze di Radio 1909.

«L’ultima stagione è stata difficile e faticosa, la più complicata da quando faccio il professionista. Non mi va di chiudere così. Ho qualche proposta sul tavolo e qualche progetto in mente. In questi giorni analizzeremo le cose insieme al mio procuratore e poi decideremo il da farsi, ma ho voglia di regalarmi almeno un altro anno e un’uscita di scena diversa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.