Da esubero a risorsa: Verre può restare alla Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Da esubero a risorsa: Verre può restare alla Sampdoria

Pubblicato

su

Il possibile addio di Ramirez apre la strada alla permanenza di Verre: lo scenario di mercato

Il tassello che potrebbe ridisegnare il mercato della Sampdoria è Gaston Ramirez. Dalla sua permanenza o cessione dipenderanno le mosse del club doriano e per questo motivo è una delle priorità da risolvere nei prossimi giorni.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Congelata, a meno di un’offerta irrinunciabile, la cessione di Valerio Verre. A quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la dirigenza doriana non vuole farsi trovare impreparata davanti al rifiuto di Ramirez di rinnovare il proprio contratto e starebbe pensando di trattenere Verre a centrocampo. La soluzione casalinga potrebbe risolvere un problema, ma resterebbe ancora da trovare un sostituto per Karol Linetty.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.