Da oggi via alla vendita dei biglietti per il Derby - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Da oggi via alla vendita dei biglietti per il Derby

Pubblicato

su

Mancano meno di venti giorni ma sotto la Lanterna tira già aria di Derby. Le due compagini cittadine stanno attraversando un momento difficile. La Samp viene da cinque sconfitte consecutive ma i cugini non se la stanno di certo passando meglio (tre punti nelle ultime sei partite).

 

I tifosi blucerchiati, invece, si stanno già preparando alla Stracittadina del prossimo 18 novembre (ore 20:45). Questa mattina è decollata la vendita per tutti gli abbonati in Gradinata Nord, i quali potranno acquistare, al prezzo di 20 euro, un biglietto nei Distinti o nel Settore 6. Lunghe code, dunque, attendono i supporters blucerchiati davanti ai Sampdoria Point (via Cesarea e via Biancheri) e alla Federclubs (via Casata Centuriona). 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.