Da Pioli a Giampaolo: quanti tecnici in ansia per il Coronavirus
Connettiti con noi

News

Da Pioli a Giampaolo: quanti tecnici in ansia per il Coronavirus

Pubblicato

su

ll Coronavirus continua a spaventare la Serie A. Il virus ha colpito i tecnici: da Pioli a Giampaolo aumenta l’allarme

L’emergenza Coronavirus tiene in allarme il calcio italiano. La Serie A ha visto diffondersi l’epidemia soprattutto tra i calciatori ma, adesso, il virus sta colpendo anche i tecnici della massima serie. Se Sinisa Mihaljovic, tecnico del Bologna, ha già vinto la sua battaglia contro il Covid, alcuni suoi colleghi sono ora all’inizio della loro lotta contro il virus.

Stefano Pioli e Marco Giampaolo sono i nuovi contagiati, gli allenatori di Milan e Torino sono risultati positivi negli scorsi giorni e salteranno i prossimi impegni. L’ex tecnico della Sampdoria rischia di non sedere in panchina proprio nella sfida contro i blucerchiati in programma lunedì 30 novembre. Per Roberto Mancini, ct della Nazionale, oggi il responso sul nuovo tampone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.