Da Quagliarella a Ramirez: la situazione infortunati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Da Quagliarella a Ramirez: la situazione infortunati

Pubblicato

su

Sensazioni positive per Quagliarella e Ramirez, difficili i recuperi di Tonelli e Barreto: il punto sugli infortunati

Domenica pomeriggio la Sampdoria è attesa da una vera e propria prova del nove. Dopo aver battuto Cagliari e Spal, infatti, al “Ferraris” i blucerchiati dovranno cercare a tutti i costi di aver ragione anche dell’Atalanta, diretta concorrente per un posto in Europa. Se nel cuore del centrocampo tornerà disponibile Albin Ekdal dopo la squalifica scontata a Ferrara, il tecnico doriano Marco Giampaolo sarà comunque costretto a fare i conti con acciacchi muscolari e problemi fisici di vario tipo che non gli consentiranno di poter contare su tutti gli effettivi della propria rosa.

Una buona notizia riguarda però Fabio Quagliarella, uscito precauzionalmente anzitempo nella sfida del “Mazza” per un fastidio alla coscia destra che non dovrebbe però impedirgli di partecipare alla sfida contro gli orobici: qualche giorno per recuperare al 100% con del lavoro individuale e il capitano sarà disponibile per domenica. Potrebbe anche esserci, finalmente, Gastòn Ramirez, ormai fermo da tre settimane per problemi a un polpaccio. Questa potrebbe essere la settimana buona per il rientro in gruppo dell’uruguaiano, anche se difficilmente il classe ’90 potrà iniziare il match dall’inizio. Più difficile invece il completo recupero di Lorenzo Tonelli, non ancora completamente ristabilito così come Edgar Barreto, che, insieme al lungodegente Gianluca Caprari, mancherà anche per questa giornata di campionato dall’elenco dei convocati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.