Da Ranieri ai tifosi: Linetty ha conquistato tutti. E ora si studia il rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato

Da Ranieri ai tifosi: Linetty ha conquistato tutti. E ora si studia il rinnovo

Pubblicato

su

Linetty ha conquistato tutti, dai tifosi a Claudio Ranieri. Così il polacco si guadagnerà il rinnovo di contratto con la Sampdoria

Da ormai quattro anni Karol Linetty è un punto fermo del centrocampo della Sampdoria. In questa stagione, sopratutto dopo l’arrivo di Claudio Ranieri nel mese di ottobre, si è rivelato uno dei giocatori migliori dell’intera batteria blucerchiata. Non a caso il tecnico romano stravede per lui. E non solo, poiché il polacco ha conquistato anche i tifosi.

L’edizione odierna de Il Secolo XIX sottolinea che questi fattori non possono che contribuire al suo rinnovo contrattuale. L’attuale accordo scade nel 2021, e già nel mese di gennaio si era fatto sotto il Torino, ma i discorsi tra le società non erano stati approfonditi. Senza l’emergenza Coronavirus è probabile che il suo contratto sarebbe stato già rinnovato, per cui non rimane che attendere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.