Da Torregrossa a Gerbi: i prestiti della Sampdoria vanno bene
Connettiti con noi

Calciomercato

Da Torregrossa a Gerbi: i prestiti della Sampdoria vanno bene. Il punto sui riscatti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il punto sui prestiti in Serie B e Lega Pro: i blucerchiati che hanno convinto. Riscatti più vicini

L’anno solare 2022 sta per chiudersi e la Serie A non rivedrà il campo fino al 4 gennaio 2023. La Sampdoria farà un primo giro di valutazioni sui blucerchiati in prestito con le rispettive società già in questa sessione di mercato. Non tanto in Serie A dove è chiaro che Wladimiro Falcone ha già convinto il Lecce, quanto in Serie B. Ernesto Torregrossa, partito in sordina anche a causa dell’infortunio, si sta riprendendo la scena. Ieri è nuovamente andato in gol dal dischetto del calcio di rigore. Il suo riscatto è legato al raggiungimento della Serie A da parte della squadra toscana e al momento sembra molto difficile. In Lega Pro sono Matteo Stoppa e Marco Delle Monache i migliori profili che ha in prestito la Sampdoria al Vicenza e al Pescara, ma nell’ultimo mese hanno guadagnato terreno anche Erik Gerbi e Felice D’Amico alla Pro Sesto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.