Da Torreira a Viviano: gli ex incollati alla tv per il derby - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Da Torreira a Viviano: gli ex incollati alla tv per il derby

Pubblicato

su

Gli ex giocatori blucerchiati non si dimenticano dell’appuntamento più importante per la Sampdoria: tutti alla tv per vedere il derby

La Sampdoria rimane nel cuore di chi ci ha giocato, su questo non ci sono certamente dubbi. Tantissimi dei giocatori che sono passati da Genova negli ultimi anni – ma non solo -, infatti, ieri sera non hanno perso occasione di vedere il Derby della Lanterna, una partita che molti di essi hanno giocato diverse volte al “Ferraris”, in quel clima che solo la stracittadina genovese riesce a regalare. Ecco allora i fedelissimi blucerchiati che non si sono persi l’appuntamento più importante della Genova calcistica.

Gli ex tifano al derby

torreira derby

Instagram

Gli ex tifano al derby

viviano derby

Instagram

Gli ex tifano al derby

mustafi derby

Instagram

Gli ex tifano al derby

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La luce dei nostri occhi

Un post condiviso da Attilio Lombardo (@attiliolombardo7) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.