Da Venezia: «Il punto contro la Sampdoria ha un peso straordinario»
Connettiti con noi

Avversari

Da Venezia: «Il punto contro la Sampdoria ha un peso straordinario»

Pubblicato

su

Da Venezia: «Il punto contro la Sampdoria ha peso specifico straordinario». Il pareggio è stato accolto con soddisfazione

A Venezia è stato accolto con soddisfazione il punto ottenuto in extremis allo stadio Ferraris contro la Sampdoria di D’Aversa.

Il commento di Tuttoveneziasport.it: «Avremmo potuto perderla. Avremmo potuto vincerla. Abbiamo portato a casa un punto di un peso specifico straordinario, lo abbiamo fatto con la testa, con il cuore, con la maturità di una squadra che sa, puntualmente, reagire agli schiaffi, rialzare la testa, ritrovare la lucidità. L’inizio è shock non solo per la rete subita, ma per la sensazione di impotenza che essa ha lasciato, con dei ragazzi in maglia bianca a rincorrere quelli avversari partendo già sconfitti, incapaci di arginare l’entusiasmo blucerchiato originato nell’ultima settimana».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.