Da Verdi e Karamoh a Éder: quindici nomi per Di Francesco - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Da Verdi e Karamoh a Éder: quindici nomi per Di Francesco

Pubblicato

su

Quindici nomi sulla lista per costruire le ali della Sampdoria: da Verdi e Karamoh a Éder e Berardi

Da Simone Verdi e Yann Karamoh a Éder e Domenico Berardi. Sono quindici i nomi sulla lista di Eusebio Di Francesco per costruire le ali della sua Sampdoria. Alcuni di lusso, altri inediti (come Josip Brekalo del Wolfsburg) o addirittura celati dalla società per non alimentare voci che danneggerebbero il corso delle operazioni. Così come successo con Verdi, considerato a un passo dal Torino sia per la possibilità di giocare in Europa League sia perché la Sampdoria si sarebbe tirata fuori. Sono troppi i 25 milioni di euro più il 30% sulla futura rivendita chiesti dal Napoli.

L’obiettivo della dirigenza, oltre a cedere Joachim Andersen per avere un tesoretto da reinvestire, è quella di regalare esterni offensivi e arricchire il 4-3-3 di Di Francesco prima dell’inizio del ritiro estivo a Ponte di Legno. Attualmente, infatti, le ali a disposizione sono tutte adattate: Gianluca Caprari, Gaston Ramirez, Manolo Gabbiadini e Gonzalo Maroni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.