Sampdoria, da Vieira a Verre: difficile monetizzare a centrocampo
Connettiti con noi

News

Da Vieira a Verre, i bocciati hanno poco mercato: difficile monetizzare

Pubblicato

su

A parte Sabiri, gli altri centrocampisti bocciati da Stankovic hanno poco mercato: come monetizzare da Trimboli, Verre e Vieira?

Abdelhamid Sabiri, Simone Trimboli, Valerio Verre e Ronaldo Vieira: sono questi i blucerchiati bocciati a centrocampo da Dejan Stankovic. Dei quattro, un po’ come detto per la difesa, è solo un giocatore ad avere mercato (il nazionale marocchino nel mirino della Fiorentina). Come piazzare gli altri tre? Per Valerio Verre facile trovare una destinazione in prestito, magari con uno scambio. Ronaldo Vieira nelle altre sessioni di mercato aveva offerte dall’Inghilterra, Carlo Osti e Daniele Faggiano dovranno provare a riaprire questi canali. Per Simone Trimboli facile la permanenza in blucerchiato, non ha mai giocato, difficile che arrivino offerte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.