Dal Genoa al Genoa: un anno dopo Giampaolo salva la panchina
Connettiti con noi

Focus

Dal Genoa al Genoa: un anno dopo Giampaolo salva la panchina

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, grazie alla vittoria contro il Genoa, resta aggrappato alla panchina del Torino

Marco Giampaolo resta aggrappato alla panchina del Torino. L’ex allenatore della Sampdoria, infatti, nel recupero della 3a giornata di Serie A è riuscito a battere in trasferta il Genoa, con il risultato finale di 1-2.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Cagliari, attacchi a confronto: match impronosticabile

Il tecnico granata ha scacciato, quindi, l’incubo Genoa. Non più tardi di una stagione fa, infatti, Giampaolo aveva dovuto dire addio alla panchina del Milan dopo essere stato esonerato dal club rossonero nonostante la vittoria per 2-1 proprio contro i rossoblù. La panchina dell’ex allenatore doriano continua a traballare, ma per ora l’esonero è rimandato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.