Dal Portogallo: Samp su Bruno Amorim - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dal Portogallo: Samp su Bruno Amorim

Pubblicato

su

Il lavoro coi giovani portato avanti dalla Samp da ormai diverse stagioni ha dato spesso diverse soddisfazioni, ed è su questa linea che le ultime sessioni di mercato sono trascorse, quasi sempre con innesti molto giovani anche in prima squadra, basti pensare all’ultima sessione dove sono arrivati dall’Udinese Bruno Fernandes e dall’Anderlecht Dennis Praet, entrambi classe 1994, senza tralasciare un giovanissimo come Pedro Pereira che da due stagioni è in prima squadra ed è nato nel 1998.

Ed è proprio dal Portogallo che la Samp starebbe abbozzando un nuovo colpo in prospettiva: come riportato da O Jogo, il club blucerchiato si sarebbe interessato a Bruno Amorim, attaccante classe 1998 attualmente all’Oliveirense, club della seconda serie portoghese. Secondo il portale lusitano la Samp non sarebbe l’unico club interessato, perché sulle tracce del promettente attaccante, che ha già giocato in prima squadra nonostante sia un Under 19, ci sarebbe anche l’Udinese. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.