Dal Portogallo: Taarabt accostato alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dal Portogallo: Taarabt accostato alla Sampdoria

Pubblicato

su

Il futuro di Adel Taarabt potrebbe essere nuovamente in Serie A. Ad attenderlo a braccia aperte, o quantomeno ad aver puntato su di lui gli occhi, ci sono Sampdoria, Fiorentina e Pescara, intenzionate a puntellare la propria rosa con giocatori di qualità ed esperienza e che conoscano già il calcio italiano.

 

Il fantasista marocchino ha infatti disputato una discreta annata al Milan, subendo però nelle due stagioni successive un’involuzione che lo ha portato dall’essere titolare al QPR all’essere declassato dal Benfica alla seconda squadra. Come riporta A Bola, l’Italia si è mostrata interessata e la valutazione, ormai scesa sotto i 4 milioni di euro, potrebbe agevolarne una eventuale trattativa a titolo definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.