Dall'Albania: gli occhi della Samp su Sadiku - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dall’Albania: gli occhi della Samp su Sadiku

Pubblicato

su

Ha segnato il primo, storico goal dell’Albania nella fase finale di un torneo diventando un idolo del suo popolo, Armando Sadiku. Ora per lui, dopo la gloria con la Nazionale, potrebbeo aprirsi anche a livello di club scenari prestigiosi.

Secondo quanto riportato da Gazetainfopress.com, infatti, la Sampdoria avrebbe preso in considerazione il nome di Sadiku per rinforzare il proprio attacco. Il centravanti albanese è legato allo Zurigo fino al 30 giugno 2018, ma la squadra è appena retrocessa nella Serie B svizzera. Si vedrà se ci saranno abboccamenti fra la società blucerchiata e quella elvetica, ma riesce difficile pensare che, dopo aver chiuso per Budimir e Schick, entrambi dei “9”, la Sampdoria possa portare in rosa un’altra prima punta forte fisicamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.