Dall'Hellas arriva Sala, ma Wszolek resta a Verona - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dall’Hellas arriva Sala, ma Wszolek resta a Verona

Pubblicato

su

Si prospetta un bel giro d’affari con l’Hellas Verona per questo finale di calciomercato ancora tutto da scrivere: dal club scaligero è in arrivo un giovane talento italiano, Jacopo Sala, che quest’anno ha collezionato 18 presenze in campionato. Il classe ’91 è un giocatore di estrema duttilità: impiegato spesso e volentieri come centrocampista, sia centrale che di destra, può essere anche arretrato a terzino, e potrà quindi fornire più soluzioni a Vincenzo Montella.

Un profilo di ottime prospettive, quello di Sala, che però arriverà a Genova solo ad una condizione: come rivelato da Sky Sport, il centrocampista di Alzano Lombardo sarà parte di una trattativa che vedrà il cartellino di Pawel Wszolek diventare completamente di proprietà gialloblu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.