Dall'Ungheria: Samp su Tamas Kadar - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dall’Ungheria: Samp su Tamas Kadar

Pubblicato

su

Il mercato di gennaio si avvicina sempre di più e la Sampdoria ha qualcosa da sistemare soprattutto nel reparto difensivo, che dopo una buona partenza ha mostrato gran parte dei suoi limiti. Servono rinforzi e la sessione di gennaio sarà l’occasione giusta per puntellare il reparto.

In estate una delle operazioni più soddisfacenti è stata quella che ha portato in blucerchiato il polacco Karol Linetty, rivelatosi centrocampista dalle ottime prospettive ma soprattutto già pronto per il campionato di Serie A. Il centrocampista classe 1995 arrivò dal Lech Poznan, ed è proprio dalla squadra polacca che il Doria avrebbe individuato uno dei profili per sistemare la difesa: come riportato dal portale Nemzeti Sport, i blucerchiati avrebbero messo gli occhi sul difensore Tamas Kadar, titolare fisso della nazionale ungherese, in campo anche ieri nelle qualificazioni Mondiali contro la Lettonia. Con un’offerta concreta i blucerchiati potrebbero avere la strada spianata verso il rinforzo difensivo, Kadar sarebbe infatti interessatissimo a un’esperienza in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.