Dalla Bona: «Devo tutto a Vialli. Addio al Chelsea? Cosa mi disse Ranieri»
Connettiti con noi

Gli Ex

Dalla Bona: «Devo tutto a Vialli. Addio al Chelsea? Cosa mi disse Ranieri»

Pubblicato

su

Dalla Bona ritorna sul suo passato da calciatore al Chelsea: il ringraziamento a Vialli e le parole di Claudio Ranieri

Samuele Dalla Bona, ex calciatore della Sampdoria nella stagione 2005/06, ha ripercorso la sua carriera ai microfoni di tuttomercatowe.com. Cruciale Gianluca Vialli per il suo percorso al Chelsea.

VIALLI – «Mi feci notare in un Europeo Under 16 in Scozia. C’era Gianluca Vialli sulle tribune e mi notò».

RANIERI – «Era una sfida grossa ed ero convinto di trovare il mio spazio. Ma effettivamente c’erano giocatori stratosferici e col senno di poi c’è da essere orgogliosi ad aver giocato 16 partite, segnando anche un gol. Milan? Certo, allora non ci pensavo e anche il mister Ranieri mi disse: ‘Ma dove vai, continua qui che ti vogliono tutti bene e io ti tengo in considerazione’. Il Chelsea era una bella squadra e in crescita, però il Milan era il Milan per cui come potevo dire di no? A pensarci bene non posso dire di avere rimpianti, la scelta è stata mia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.