Dalla Sampdoria al Bayern Monaco B: la triste parabola di Oberlin
Connettiti con noi

News

Dalla Sampdoria al Bayern Monaco B: la triste parabola di Oberlin

Pubblicato

su

Dimitri Oberlin, ex obiettivo di calciomercato della Sampdoria, si è trasferito ufficialmente al Bayern Monaco B

Dimitri Oberlin, attaccante svizzero svincolatosi dal Basilea, è ufficialmente un nuovo giocatore del Bayern Monaco B. La sua carriera sembrava in totale ascesa, ma in pochi anni è cambiato tutto.

LEGGI ANCHE – Infortunio Tonelli: le condizioni del difensore della Sampdoria

La Sampdoria era pronta a portarlo a Genova nel 2018 dopo le ottime prestazioni in Champions League con la maglia del club svizzero, ma poi non se ne fece più nulla. Da lì ha inizio un declino quasi inspiegabile che, nella stagione successiva lo porta in prestito all’Empoli, dove gioca solo cinque partite segnando zero gol. Poi il ritorno al Basilea, dove scende in campo solo sei volte, rimanendo ancora a secco. Adesso un ulteriore passo indietro. La punta classe 1997, infatti, giocherà in terza divisione tedesca, nella seconda squadra del Bayern Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.