Dalla Sampdoria al Crystal Palace: Vieira è il nuovo tecnico
Connettiti con noi

News

Dalla Sampdoria al Crystal Palace: Vieira è il nuovo tecnico

Pubblicato

su

Patrick Vieira è passato dall’essere accostato alla Sampdoria a diventare il nuovo tecnico del Crystal Palace: è ufficiale

Patrick Vieira è pronto a sedersi nuovamente in panchina, stavolta in Premier League. L’ex giocatore di Inter Juventus, accostato alla Sampdoria per la panchina, ha firmato un contratto triennale con il Crystal Palace.

Dopo le varie speculazioni, è arrivata anche l’ufficialità del club inglese, con le prime parole di Vieira: «Sono entusiasta di avere l’opportunità di tornare in Premier League e poter allenare un club importante. Cominciamo un nuovo capitolo insieme. Questo è un progetto che mi stimola tanto. Ho parlato con il presidente e il direttore sportivo riguardo le ambizione della società, comprese quelle di far crescere il settore giovanile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.