Dalla Sampdoria al Torino, il risultato non cambia: Zaza fa infuriare i tifosi
Connettiti con noi

Gli Ex

Dalla Sampdoria al Torino, il risultato non cambia: Zaza fa infuriare i tifosi

Pubblicato

su

Simone Zaza, ex calciatore della Sampdoria, non sta vivendo un bel momento al Torino. Ecco l’episodio che ha fatto infuriare i tifosi

Dalla Sampdoria al Torino, il risultato non cambia. Simone Zaza, ex calciatore blucerchiato, non sta vivendo un bel momento. La mamma del centravanti, infatti, su Facebook ha difeso suo figlio dagli insulti dei tifosi granata attaccando anche la società di Urbano Cairo. Le sue dichiarazioni.

«Mastico calcio da trent’anni. Con una società del genere non hai né stimoli tantomeno voglia di entrare in campo. Spero solo che vi salviate e che Zaza vada via quanto prima. Sono consapevole che da quando è arrivato al Toro non è il Simone che io conosco. Ad esempio domenica ha fatto veramente male, ne sono consapevole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.