Dalla Spagna: l'alternativa a Obiang è Samper - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Spagna: l’alternativa a Obiang è Samper

Pubblicato

su

La Sampdoria prova a chiudere per Obiang ma intanto si cautela: dalla Spagna rimbalza la voce di un forte interessamento per Sergi Samper

Sono giorni convulsi in casa Sampdoria per trovare il playmaker di cui il tecnico doriano Marco Giampaolo ha bisogno per completare il proprio centrocampo titolare. Pedro Obiang, che resta la prima scelta, conoscerà il suo futuro entro domani: è infatti fissata per martedì la dead-line fissata dalla Samp per convincere il West Ham a cedere il mediano, altrimenti si virerà su altri obiettivi. Uno di questi, secondo i media spagnoli, è Sergi Samper, centrocampista classe ’95 prodotto della cantera del Barcellona, che ha giocato l’ultimo anno in prestito al Las Palmas. Mediano e centrocampista centrale duttile e tatticamente intelligente, Samper è ancora legato ai blaugrana da un contratto che scadrà a giugno 2019. Si tratterebbe dunque di un possibile affare per la Samp, che andrebbe a prelevare il giocatore – che conta anche due presenze nell’Under 21 spagnola – a prezzo di saldo. La priorità resterà Obiang fino a domani, dopodiché, se l’affare non dovesse chiudersi, il principale candidato per raccogliere l’eredità di Torreira potrebbe essere proprio il giovane Samper.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.