Dalla Spagna: Longo-Samp si può fare - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Dalla Spagna: Longo-Samp si può fare

Pubblicato

su

Come riporta il sito fcinternews.it, dalla Catalogna arrivano voci che vorrebbero l’attaccante Samuele Longo in maglia blucerchiata.
L’Espanyol, squadra in cui gioca il giovane classe 92’, sta pensando se liberare o meno il giocatore che è di proprietà dell’Inter.
Nel caso in cui dovesse ritornare in Italia, l’attaccante di Valdobbiadene potrebbe arrivare a Genova, sponda Samp, con la stessa formula, ovvero quella del prestito; infatti i nerazzurri vogliono trattenere l’intero cartellino del ragazzo.
Il tutto potrebbe rientrare in un eventuale affare Icardi, che secondo le ultime notizie è sempre più in rotta con la società di Corte Lambruschini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.