Sampdoria, il Trabzonspor punta Jankto: indiscrezione dalla Turchia
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Turchia, il Trabzonspor punta Jankto: i dettagli

Pubblicato

su

Dalla Turchia arriva la voce di un interessamento da parte del Trabzonspor nei confronti di Jankto, centrocampista della Sampdoria

Jakub Jankto, dopo una stagione in cui è riuscito in parte a dimostrare il proprio valore, ha attirato su di sé gli occhi di diversi estimatori. Dopo l’interesse della Lazio, dalla Turchia rimbalza la voce di un apprezzamento da parte del Trabzonspor.

Sicuramente il ceco, come testimoniato dall’utilizzo nella scorsa stagione, è una delle pedine fondamentali di Claudio Ranieri nel ruolo di esterno nel 4-4-2. Vedremo come si comporterà la Sampdoria nel caso in cui i turchi decidano di aumentare il pressing sul giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.