Dall'Udinese al gol nel derby, un anno di Gabbiadini: salverà la Sampdoria?
Connettiti con noi

Focus

Dall’Udinese al gol nel derby, un anno di Gabbiadini: salverà la Sampdoria?

Pubblicato

su

Gabbiadini è il miglior marcatore della Sampdoria, con Ranieri ha trovato la sua dimensione e può essere l’uomo salvezza

Manolo Gabbiadini sembra aver trovato la sua dimensione con l’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria. L’attaccante, arrivato in blucerchiato nel mercato invernale dello scorso campionato, ha raggiunto la quota gol realizzati con Marco Giampaolo nel girone di ritorno (4) e si candida ad essere il salvatore dei blucerchiati.

Con Fabio Quagliarella che non riesce a trovare continuità realizzativa e un parco attaccanti che non offre poi così tante alternative, Manolo sembra l’unica luce in grado di illuminare il cammino salvezza. Dal primo gol, realizzato contro l’Udinese, a quello nel Derby della Lanterna è passato solo un anno, ma la crescita di Gabbiadini è stata costante ed è un ottimo segnale per la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.