Damascelli: «Salvezza? Dipende tutto dal Cagliari. Finale che fa godere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damascelli: «Salvezza? Dipende tutto dal Cagliari. Finale che fa godere»

Pubblicato

su

Damascelli: «Salvezza? Dipende tutto dal Cagliari. Finale che fa godere». Ecco le sue parole

Damascelli è intervenuto sulle colonne de Il Giornale sulla lotta salvezza che vede protagonista Cagliari, Sampdoria, Genoa e Salernitana. Le sue parole riportate da Fcinter1908.it.

RETROCESSIONE – «È la penultima. Ma potrebbe essere l’ultima. Dipende dal Cagliari, dipende dall’Inter. Ovviamente dipende anche dal Milan. Finale di quelli che non ti aspettavi ma per i quali godi, sempre che poi arrivi la vittoria. I diritti tivvù rendono irregolare questi turni conclusivi, le squadre scendono in campo già sapendo il risultato delle concorrenti al titolo o alla retrocessione, per fortuna i calciatori si comportano meglio di chi gestisce il sistema ed è sotto schiaffo delle emittenti, badando esclusivamente al denaro e non alla correttezza del gioco».

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.