D'Ambrosio punta la Samp: «San Siro è uno stimolo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

D’Ambrosio punta la Samp: «San Siro è uno stimolo»

Pubblicato

su

Danilo D’Ambrosio tra la titolarità all’Inter e l’opportunità con l’Italia: «I tifosi ci acclameranno se continuiamo a giocare così»

Protagonista nell’Inter e persino in nazionale, Danilo D’Ambrosio sembra essersi rilanciato nella sua avventura nerazzurra. Dopo l’arrivo dal Torino, l’ambientamento non era stato facile, ma ai microfoni di Inter Channel il difensore ha voluto parlare del suo momento attuale e della prossima gara contro la Sampdoria: «San Siro pieno è uno stimolo in più. Questo ci fa capire che se continuiamo a giocare come stiamo facendo – con determinazione, fame e voglia – i tifosi ci acclamano: ci vogliono bene e ci sostengono perché vogliono vedere la maglia sudata ed è quello che cercheremo di fare da qui fino alla fine del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.