Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

D’Amico fa impazzire la Pro Sesto: «Delirio totale!» – VIDEO

Pubblicato

su

D’Amico fa impazzire la Pro Sesto con il gol decisivo realizzato contro il Piacenza: il messaggio del club sul baby Sampdoria – VIDEO

Felice D’Amico è balzato agli onori delle cronache grazie alla rete siglata contro il Piacenza, che ha permesso alla Pro Sesto – nell’ultimo turno del campionato di Serie C – di conquistare tre punti preziosi. Gol, vittoria e secondo posto in classifica: non poteva esserci miglior weekend per il baby talento della Sampdoria.

D’Amico ha risposto sul campo ed è pronto a ritagliarsi uno spazio ancor più grande all’interno delle gerarchie del tecnico Matteo Andreoletti. Finora l’attaccante classe 2000 ha collezionato tre gol in tredici presenze stagionali. E il club lombardo lo ha festeggiato con un video social e la didascalia «Delirio totale!».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.