Voglia di riscatto per D'Amico: obiettivo ritorno alla Sampdoria
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Voglia di riscatto per D’Amico: obiettivo ritorno alla Sampdoria

Pubblicato

su

Felice D’Amico, talento dalla Sampdoria in prestito alla Pro Sesto, sembra aver ritrovato la giusta strada per dare una svolta alla sua carriera

Dopo parentesi infelice vissuta al Chievo in Serie B, Felice D’Amico sembra essere tornato sulla giusta strada con la maglia della Pro Sesto, nel campionato di Serie C. Il talento della Sampdoria, che aveva brillato con la Primavera blucerchiata, ha voglia di dare una svolta alla sua carriera.

Subentrato al minuto 18 della sfida tra Pro Sesto e Piacenza, il giocatore scuola Inter è andato a segno su rigore siglando la sua seconda rete in 11 presenze con il club lombardo. Il centrocampista classe 2000 adesso ha in mente una sola cosa: il ritorno a Genova per convincere la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.